domenica 21 giugno 2015

Primo post tutto in salita.

Avete presente Kickstarter?

Se non lo conoscevate conoscetelo.. è una piattaforma di crowdfunding, la versione 2.0 delle elemosina, dove se avete un idea potete chiedere alla folla di finanziarla evitando cosi di dover passare da banche,enti,venture capitalist,business angel, altro.

Verso marzo ho finanziato lo smartwatch del futuro Pebble Time, erede di Pebble!
Quali erano i punti di forza?
Bhe una batteria con i contro cazzi up to 7 days mica male se consideriamo che Apple Watch è up to 7 minutes..
iNsulti una delle migliori app di pebble!
Di per sé il prodotto non è male, esteticamente carino un po "nerdy", non mi aspettavo di trovare chissà che app ma penso che uno smartwatch sia solo un "companion" device, nel senso che da solo non serve a un caz*o, ma è utile a non farsi investire se devi cambiare una canzone mentre vai in bici.. in ogni caso fa il suo lavoro.
Altro che myfitnesspal! (1)

E quindi quando ci si incazza?

Adesso.

C'è l'ho da 5 giorni e l'ho ricaricato 3 volte.. non mi aspettavo 7 giorni per davvero ma cazzo almeno a 5 fammici arrivare!

Come viene specificato sul sito:

"The lens is crafted from scratch-resistant Gorilla Glass with a bezel made of stainless steel."

Ma io non greeeedo! Visto che dopo appena mezza giornata c'era un graffio e dopo un altro giorno ne è apparso un altro! E questa è un altra di quelle cose che provocano un effetto elica non da poco.. Visto che mi tocca spendere altri 5 euri per un proteggi schermo e visto che non potro usarlo per andare a nuotare (non provero mai Swim.com).
Anche se forse è un bene visto le cazzate che sparano magari non è nemmeno water resistant..

Ho già scritto una mail a riguardo vediamo cosa mi rispondono.. intanto anche sul foro di pebble la gente inizia ad incazzarsi, evvai!

Per quello che riguarda la batteria forse lo sto stuprando un po troppo io e vabbé penso sia migliorabile (con la prima ricarica mi ha fatto 40h di uptime, con la seconda una 30ina, adesso vedremo con la terza..)

Per il secondo problema invece non c'è un cazzo da fare solo incazzarsi..

In ogni caso non voglio dare dei giudizi affrettati(2).. vi terrò informati.
--
L'Autore

(1)
Comunque si ho mangiato.
(2) L'ho scritto così tanto per.. sono sicuro che non è Gorilla Glass visto che si graffia solo a guardarlo!

Nessun commento:

Posta un commento